POR_FESR_Regione_Veneto

Un moltiplicatore di opportunità. Da non lasciarsi sfuggire.

MusicArt è un progetto realizzato grazie al finanziamento POR FESR Veneto 2014-2020, Azione 3.5.1 – Sub-Azione C “Imprese culturali, creative e dello spettacolo”. Il Programma Operativo Regionale (POR) è uno strumento attraverso cui la Regione del Veneto, grazie ai fondi messi a disposizione dall’Unione Europea, dallo Stato e dalla Regione stessa, sviluppa un piano di crescita sociale ed economica tra il 2014 e il 2020.

Il progetto di MusicArt è stato scelto, insieme ad altri 17, relativamente all’ambito culturale. Lo studio intende, infatti, creare all’interno del territorio veneto un’unica struttura in grado di offrire una moltitudine di servizi e consulenze rivolti a musicisti, cantanti, artisti, tecnici musicali e al territorio stesso, con l’obiettivo di favorire una crescita e un arricchimento culturale dei singoli individui e della comunità.

Per ulteriori informazioni riguardo al POR FESR Veneto 2014-2020 è possibile visitare il sito web dedicato all’indirizzo www.regione.veneto.it/web/programmi-comunitari/fesr-2014-2020. Per continuare a navigare sul sito web di MusicArt clicca qui.