MUSICART

MusicArt Treviso offre sessioni di registrazione, sale prove, percorsi formativi e masterclass

MusicArt è lo studio di registrazione che stai cercando a Treviso. MusicArt offre agli artisti musicali sessioni di registrazione, sale prove, percorsi formativi e masterclass e lo fa avvalendosi dei più evoluti metodi di registrazione, produzione e comunicazione offerti dalle nuove tecnologie.

All’interno di MusicArt ogni artista trova due sale prove e sale di ripresa, strumentazioni di elevata qualità, professionisti in grado di accompagnare artisti e appassionati in percorsi formativi e una serie di attività che garantiscono un servizio completo dalla registrazione alla promozione.

L’obiettivo di MusicArt è di creare, all’interno del territorio veneto, un’unica struttura in grado di offrire molteplici servizi e consulenze dedicati agli artisti. Le attività spaziano dalla ricerca e produzione di giovani talenti emergenti, alla produzione di contenuti multimediali, fino ad arrivare alla realizzazione di eventi utili a promuovere gli artisti, il territorio ed in generale la musica, intesa anche come attività formativa e culturale.

Lo studio di registrazione MusicArt nasce dalla passione di Francesco Zanini per la musica e la tecnologia. Laureato in Musica Elettronica indirizzo tecnico di Sala di Registrazione presso il Conservatorio “C.Pollini” di Padova, Francesco Zanini è attivo dal 2015 in ambito produzione e registrazione.

MusicArt si trova a Treviso, in una posizione strategica per essere facilmente raggiunta da tutta la provincia ma anche per essere lo studio di registrazione di riferimento per gli artisti di Padova, Venezia, Belluno, Rovigo, Vicenza, Verona e di tutto il Triveneto.